2023/12/28
Love you never lose...


Banh mi - Sandwiches ideas
This is a classic Italian panino, or called also "tramezzino" with salami, boiled carrots, mortadella slices, tomato and artichokes in oil, salad. It's a must eat in Italy! |
1. What to know about Vietnamese sandwich?
Origin
Fillings
2. How much is a loaf of bread in Vietnam?
The average price of a loaf of Banh Mi
3. The 5 most popular Vietnamese sandwich types
3.1. Omelet bread
3.2. Chicken bread
3.3. Grilled pork bread
3.4. Juicy crushed pork meatball bread
3.5. Shredded pork rind bread
4. Where to buy Vietnamese sandwich on your trip?


Scoppia la guerra nel Mar Rosso?
Il Mar Rosso è bloccato dai ribelli Houti, un gruppo sciita che dal ‘94 in Yemen combatte contro il governo del Paese, probabilmente con armi fornite dall’Iran.
Fonte: Andrea Lombardi emailing


2023/12/27
A
She'll understand.
She is the splendid woman I love.


2023/12/26
Donne....
Senza impegno e sicuramente senza alcun riferimento a persone e donne che fanno parte della mia vita presente, passata o futura.
Buona lettura
Contro: per stare con lei ti conviene abitare vicino ad un ospedale. Con lei passerai ore interminabili al pronto soccorso con il codice bianco sporco che significa: “Potevi stare a casa, perché tu vedi il nero dove non c’è” (che già il codice bianco viene assegnato ai pazienti che non sono per niente in pericolo e quello bianco sporco, manco esiste!).
Passerai ore, in pronto soccorso, nel tentativo inutile di convincerla scientificamente che con 37e2 di febbre, di solito, non si muore. Ha un semplice mal di testa? Lei sostiene di avere una malattia incurabile e, mentre ti chiede di chiamare un’ambulanza, ti detta il suo testamento dove a te lascerà prevalentemente medicine e lastre. Hai mal di testa tu? Lei sostiene che, allora, presto, verrà anche a lei, perché secondo le sue complicate teorie anche il mal di testa potrebbe essere contagioso. Ricevi la telefonata di un tuo amico che vive a New York e che ti racconta di avere preso un virus intestinale che lo ha costretto a stare due giorni a casa? Lei, di colpo, impallidisce, trema, ma soprattutto non ti vuole più parlare e isola, tutto il tuo corpo, con un nastro adesivo trasparente convinta che i virus mortali siano in grado di passare, anche, attraverso il telefono. Magari, a pensarci bene, l’hai conosciuta proprio al pronto soccorso quando tu ti eri rotta tutte e due le gambe e urlavi dal dolore e lei, invece, era stata punta da una zanzara e urlava di paura. Il vostro primo brindisi lo avete fatto bevendo un’aspirina effervescente. Per liberarti di lei basterà obbligarla a guardare una sola puntata del Dr. House oppure, se sei fortunata, ti lascerà appena si innamorerà di una dottoressa, ma le potrebbe bastare anche una veterinaria: “Sempre medico è!”.
Pro: le medicine a casa tua non mancheranno mai. Conosce a memoria tutti i numeri di telefono dei migliori specialisti del mondo. E’ in grado di prevedere in tempo qualsiasi tipo di malattia che ti riguarda e questo, non saprai mai, se succede perché lei, alla fine, è un medico mancato oppure perché lei, alla fine, diciamolo, porta pure sfiga.
2 La turista.
Contro: è arrivata venerdì e, in teoria, dovrebbe ripartire domenica sera. Con lei si parla in inglese. Solo che tu, a differenza sua, l’inglese lo parli malissimo e le poche frasi che conosci sono quelle studiate a scuola, 15-20anni fa, oppure quelle estrapolate dalle tue canzoni preferite. Quindi la vostra conversazione iniziale sarà, più o meno, la seguente: Lei-“Can I buy you a drink?
Tu- “No, I have a cat non un cane…now is, my cat, on the table, credo!”
Lei (ride)- “I wanna fly looking in your eyes”
Tu (a prescindere da quello che hai capito)- “True blue baby I love you”
Lei-“how long are you planning to stay here? (trad: per quanto tempo programmi di stare qui?”
Tu (senza avere capito)-“Like a virgin, like a prayer, papa don’t preach, ok?”
Poi, non si capisce come, finite a casa tua e il giorno dopo lei, mentre ti chiede che cos’è quel lavabo bianco e basso vicino al lavandino (il bidet: almeno tu hai capito così), apre la valigia e comincia a farsi posto nel tuo armadio. Mentre tu tenti di capire perché, lei continua a ripetere “I love Italy I love your home” e allora tu: “Si you love, ma questa is my home! You now go? When?” (che in poche parole significa: “si bello bello, ma quando te ne vai?), ma lei insiste, poi ti guarda e dice: “Tonight You’ve told me: you love me”. Si è vero, stanotte, presa dalla passione, le avevi detto “I love you”, ma valle a spiegare che intendevi dire: ti voglio bene e non ti amo, insomma esiste in inglese questa differenza si o no?
Pro: finalmente potrai imparare a dire con una pronuncia perfetta la frase: “You look very nice tonight” but basta che tomorrow te ne vai (e fa pure rima!)
3) L’eterocuriosa
Contro: stanca della sua relazione e, in generale, degli uomini, si mette in testa che, forse, dovrebbe andare con una donna che, di sicuro, la capisce di più: “Quelli sono troppo diversi da noi!”. Quindi:
-ti salta addosso
-ovunque
-ti scrive e ti dice le frasi più fighe che tu abbia mai letto o sentito
-ti prepara cene strepitose
-ti guarda con gli occhi di bambi e sembra che ti stia dicendo: “Non posso più vivere senza di te!”
E poi, un giorno, all’improvviso, ti dice: “Domani mi sposo, vieni?”
Pro: se vuoi vivere un film d’amore che dura solo un tempo, questa è l’occasione giusta per farlo. Ricordati però che dal secondo tempo in poi il film che vivrai sarà un horror dove tu sei quella che corre, a piedi nudi, al buio, inseguita dalla pazza con la motosega che, poi, ti raggiungerà e ti strapperà il cuore senza anestesia.
Ho reso l’idea?
4) La (tua) ex.
Contro: ti ricordi quando ti ha lasciato? Ti ricordi quando ti ha lasciato per quella francese, con cui già si frequentava da tre mesi, senza dirtelo? Ti ricordi quando l’hai beccata a letto, nuda, avvinghiata a questa francese con pochi capelli in testa e lei è riuscita a dirti: “Non è come pensi tu: io ho la febbre e lei sta cercando di farmela passare!” e, nel frattempo, la francese calva e pallida per depistarti ti voleva cantare a tutti i costi una cazzo di canzone di Carla Bruni? Ti ricordi quando è riuscita a convincerti, aggredendoti verbalmente, che alla fine con questa francese calva, pallida e pelosa, si era data solo un bacio (alla francese, appunto!) ma solo per colpa tua: “Perché alla fine tu non ci sei mai il mercoledì e io soffro terribilmente per questo!”? Ti ricordi allora quando ti sei rimessa con lei e poi lei dopo tre mesi ti ha detto: “Scusa, ma ho ancora in testa la francese, ti lascio!” e ti ha lasciato con il cuore rotto per mesi e mesi, praticamente due anni, e tu hai fatto due palle così a tutti gli amici? No? Non ti ricordi? Chiama i tuoi amici se ti rispondono ancora, vedrai che loro ti ricorderanno tutto. Poi si, è bello perdonare una persona che hai amato, ma prima di rifinirci a letto, vedi di ricordarti perché è diventata la tua ex!
Pro: solo uno. Andare dalla francese e cantarle la canzone: “Bonjour tristesse!!! Tiè: cugini ‘sta cippa!”
5) La Sciamana
Contro: lei è convinta di riuscire a mettere, di continuo, in connessione l'individuo con la natura e con altri livelli di esistenza. Non fa niente di male, per carità, anzi è speciale, ma è semplicemente poco pratica. Tu: “Andiamo a fare la spesa?” lei: “Io penso che ogni piccolo sistema energetico è, a sua volta, collegato a quello di qualunque altra cosa, sicchè tutto merita lo stesso tipo di rispetto, in quanto ogni elemento ha un suo ruolo nel grande schema cosmico delle cose…”. Tu: “Si, ma andiamo a fare la spesa si o no?” Lei: “Aspetto che la fonte di energia interiore venga risvegliata, e poi aspetto alcune linee guida necessariamente da rispettare per percorrere il sentiero”. Tu: “Guarda che dobbiamo attraversare solo questa strada, andiamo si o no?” Lei: “Io ho il potere di svolgere certe mansioni viaggiando spiritualmente in un mondo di realtà subconscia inferiore..”. Tu: “Ho capito: anche stasera pizza!”.
Pro: ti insegnerà a connetterti con l'energia che fluisce nel cosmo, portarla a te e trasformarla in amore e potere personale. In poche parole: farà spesso l’amore con te e la domenica pomeriggio, non ti porterà mai in un centro commerciale a fare shopping.
6) La rompipalle.
Contro: all’inizio non era proprio così o meglio fingeva di non essere per niente così. Poi, però, ha cominciato a dirti che:
le tue amiche sono tutte stronze, i tuoi parenti sono tutti odiosi, il tuo lavoro è insopportabile, le lenzuola non si piegano così, la tua parrucchiera non sa lavorare, la tua macchina inquina troppo. Quando ti ritroverai senza amici, senza lavoro, senza capelli e in bicicletta, ti dirà che sei cambiata troppo e che adesso non le piaci più.
Pro: i primi quindici giorni per mascherare il suo vero carattere da rompipalle, farà di tutto per accontentarvi, in particolare sotto alle lenzuola. Alle sette di mattina del sedicesimo giorno, però, l’incubo comincerà con questa frase: “Tu, secondo me, dormi un po’ troppo, da domani sveglia alle 5e45 per vedere il sole sorgere insieme!”
7) La già fidanzata (con un’altra donna).
Contro: ti telefonerà parlando talmente piano (chiusa in qualche bagno o dentro un pozzo) che sarà esattamente come non averla sentita. Quando e se ti incrocerà nei vari locali non ti saluterà, ma ti seguirà con lo sguardo tutta la sera e ti fulminerà se ti vedrà, anche solo parlare, con un’altra donna. Lei può stare con la sua donna, ma tu devi stare solo con lei. Fisserà incontri ad orari impossibili (es: alle sette di mattina prima di entrare in ufficio) e, per lei, dovrai liberarti qualsiasi cosa tu stia facendo, pure se sei la testimone di nozze al matrimonio della tua migliore amica. Nel caso tu non dovessi/potessi farlo, sappi che lei tiene nascosta nella borsa una bambolina vudù che ti assomiglia moltissimo e non faticherà ad usarla se necessario. Inoltre deciderà di lasciare la sua donna, per fidanzarsi con te, a tua insaputa, proprio quando avevi deciso di farla finita con lei. Per liberarti di lei dovrai assumere una maga, fargliela conoscere e farle dire che non sei la tipa giusta per lei e che dovrà assolutamente lasciarti pena sette anni di sfiga.
Pro: sei libera durante le festività soprattutto a Natale, uno dei pochi giorni in cui (se ci riesci) sei libera di guardarti intorno. Ma a Natale, si sa, di solito in giro c’è pochissima gente e quella che c’è, è tutta accoppiata o completamente scoppiata.
8) La già fidanzata (con un uomo).
Contro: il suo lui va a giocare a calcetto solo il mercoledì sera, quindi tu e lei vi vedrete per forza il mercoledì anche quando hai la febbre o magari anche quando pure tu vorresti andare a giocare a calcetto contro suo marito. Ti chiederà di fare l’amore con lei in cinque minuti, perché il marito sta rientrando, invitandoti, subito dopo, a restare a cena con lui e lei: “Perché lui crede che siamo molto amici e si potrebbe insospettire se non gli parli mai”. Per liberarti di lei (e di lui) dovrai cambiare città, lavoro e perfino identità.
Pro: lei è convinta che la sua palese eterosessualità impedisca agli altri di destare “sospetti omosessuali”, quindi tende a voler fare l’amore con te in ogni dove: “Tanto chi vuoi che pensi che io vada a letto con una donna…”. Infatti, raramente, lei va a letto con una donna, perché preferisce farlo in tutti gli altri posti. Per questa ragione ti porterà a fare shopping e ti obbligherà a fare l’amore con lei dentro al camerino di H&M con la complicità di un amico commesso o nei bagni pubblici dei locali, perché “tanto si sa che le donne vanno in bagno sempre in due”. Oppure ti porterà a lavare la macchina in un autolavaggio e ti obbligherà a fare l’amore con lei mentre i rulli girano, dimenticandosi, per la fretta, il finestrino tirato giù...dalla tua parte. Trasgressiva, interessante, ma da infarto garantito.
9) La spilorcia.
Contro: lei ti invita a cena in un ristorante di lusso, ma, dopo avere mangiato di tutto, perché “da stasera la dieta è finita!” alla cassa scopri che (guarda caso) ha lasciato il portafoglio in macchina. Ti invita a cena a casa sua, ma (guarda caso) ha il frigo vuoto e con la scusa: “intanto io apparecchio” ti fa scendere a comprare il sushi, a due km di distanza che ti fai a piedi perché lei, prima di uscire, ti ha detto: “Il ristorantino è proprio qui dietro l’angolo”. Ti invita a casa sua a dormire ma (guarda caso) ha lasciato le chiavi di casa in ufficio, quindi ti propone di andare in un albergo a 5stelle dove lei si fa un idromassaggio speciale (180euro!) e un massaggio antistress (90euro), e si beve (da sola) una bottiglia di champagne (250euro), ma quando c’è da pagare (guarda caso) scopre di avere le carte tutte smagnetizzate. Alla fine sarà lei a lasciare te (povera e piena di debiti) e nemmeno di persona, ma con una telefonata, naturalmente, a carico del destinatario (che sei sempre tu), dicendoti: “Una precaria come te non credo possa garantirmi un futuro sicuro!”.
Pro: se stai facendo un trasloco e vuoi liberarti di alcuni oggetti e vestiti puoi dare tutto a lei che, furbescamente, a differenza tua, con la scusa: “Diamo tutto a chi ne ha più bisogno” si rivenderà ogni cosa su ebay.
10) La psicopatica.
Contro: ogni giorno che vivrai accanto a lei penserai che sia l’ultimo della tua vita e che sei fortunata ad essere ancora viva. Che si trattava di una tipa strana avresti dovuto capirlo quando il primo giorno della vostra relazione lei si è incisa (da sola e con un chiodo affilato, rovente ed arrugginito) le tue iniziali sul suo collo e subito dopo ti ha invitato a trascorrere un’insolita serata in cimitero per una cena a lume e lumini di candela. Tutte le volte che esci senza di lei sei costretta a tornare indietro e raggiungerla perché ti hanno chiamato visto che lei sta cercando di suicidarsi lanciandosi (di solito) dal primo piano di un palazzo. Ogni volta che tenterai di lasciarla si presenterà sotto casa tua minacciando di tagliarsi le vene davanti alla custode del palazzo. Quando giurerà (sulla tua testa) che non farà più tutte queste cose, sarà perché ha semplicemente deciso di farle su di te e di ucciderti. Quindi, quando un giorno, in autostrada, ti accorgerai di avere i freni della tua macchina manomessi e completamente fuori uso e ti salverai, per miracolo, lanciandoti fuori dall’abitacolo in corsa, ma rompendoti qualunque cosa, deciderai di lasciarla, ma per liberarti di lei dovrai assumere un (serial) killer di professione.
Pro: nessuno per te. Uno solo per lei: ha sette vite come i gatti.
To be continued


2023/12/15
CHIACCHIERE A DUBAI
Come previsto è sostanzialmente fallito a Dubai l’ennesimo meeting climatico (“COP 28”) che al netto di slogan, chiacchiere, buoni propositi e gridi d’allarme si è spento nel nulla. Si è parlato di “momento storico” perché in qualche frase della risoluzione finale si ipotizza una progressiva uscita dai combustibili fossili, ma è evidente che si tratta di pura “fuffa & propaganda”.


2023/11/24
Delirio collettivo: basta femminicidi


2023/11/22
LET THOSE KIDS SEE


Chemistry of love


2023/11/19
Fake love


2023/10/20
Quale bevanda è la più bevuta nel mondo dopo l'acqua?
Invece, con circa 2,5 miliardi di tazze consumate ogni giorno a livello globale, il caffè pur essendo la terza bevanda più bevuta al mondo, è consumato globalmente, dopo l’acqua e prima del tè. Irrinunciabile per gli italiani, che per quasi il 95% lo bevono abitualmente, con una spesa media annua pro-capite di 260 euro, in cui trovano spazio il consumo domestico (92%) e quello al bar (72%). Ma il caffè non è soltanto una bevanda. Fin dal suo apparire in Europa, tra ‘600 e ‘700, il gusto aromatico e intenso del caffè si è da subito intrecciato con il piacere della conversazione e dell’incontro, con la nascita, sulla scorta della tradizione turca, di Botteghe frequentate da persone di classi sociali anche diverse.


2023/10/15
L'Europa è una dittatura a fin di bene (di Andrea Lombardi)
Da qualche tempo a questa parte nell’Unione Europa è entrata in vigore una dettagliata legge che regolamenta (ma soprattutto distrugge) il funzionamento dei servizi digitali come social network e motori di ricerca.
Fonte Andrea Lombardi emailing


2023/10/14
I love you because, 100 reasons
I wrote this post thinking of everyone. I didn't want to refer to a special person, but if there ever was, it no longer matters. Now I'm alone and I'm trying to restore my dreams and desires and focus everything on a person who interests me, there is nothing between us yet, although I would like there to be. We'll see how it goes in the next few months. Love has no age!
I love
you because the entire universe conspired to help me find you!
I love you because you are always there for me!
I love you because you make my heart smile!
I love you because loving you is easy!
I love you because you are humble, and willing to be humbled.
I love you because you bring out the best in me every day. I can’t imagine not
spending the rest of my life with you.
I love you because you are sexy even when you do laundry..
I love you because you are the complete package. Smart, funny, generous and
good-looking
I love you because
you are my sunshine! My only sunshine… You absolutely make me happy, even when
the skies are gray.
I love you because we can be best friends forever. And ever and ever, you are
stuck with me, forever.
I love you because you are the Yin to my Yang. There is a perfect push and pull
to our relationship that allows growth and expansion but keeps us attuned to
each other.
I love you because you complete me. A corny line from a movie? Maybe. But this
statement holds true in all aspects of my life, our life together. I would be
incomplete without you.
I love you because you encourage me to be the best version of myself..
I love you because you work hard for all. Day in and day out, you run to work
to provide for the family.
I love you because you do meal, so I don’t have to cook. That is what I tell
myself anyway. In reality, even if you really don’t love cooking.
I love you because I can control the remote.
I love you because chivalry is not outdated.
I love you because your personality. Funny and sweet, just the way I love you.
I love you because I still get goosebumps. Even after all of these months, you
can still flash that cheeky little dimple my way, and I still get goosebumps.
I love you because you are always there for me. I am never alone, in good times
and bad times.
I love you because your kindness is refreshing. you will put others before your
own needs, and I love you for that.
I love you because you call me out on my night sleep. In times when I forget to
be nice, you call me out.
I love you because you are unbelievably patient. I am not an easy person to be
with, but somehow you never make me feel like I am anything but wonderful. you
have the patience of a saint.
I love you because you love me back to beautiful. Even when I feel ugly, or I
am being ugly, you love me back to beautiful.
I love you because your sense of humor is one of your major character
attributes. We laugh at all of the same crazy stuff, sometimes until we have
tears.
I love you because you stroke my hair. Because you know I won't ask you, you'll
just stroke my hair. Honey, you make me feel good.
I love you because trust. I trust you. you trust me. Even if it meant selling a
beautiful home on a whim and moving to a new town and country, away from
family, so we could live out our “dream” early. And girl, did it work out!
I love you because family is everything. Our little family unit means
everything to you, and I am pretty sure you would do anything to keep us safe.
I love you because I get to pick the place to eat, always, as long as there is
beer there.
I love you because I can be proud to be yours. You hold yourself to a very high
standard, and people respect you. I am proud to be by your side.
I love you because you have an easygoing personality. When I get my crazy
ideas, you never hamper them. Instead, you let me run with them.
I love you because you never call me by my name. (Unless you are really mad, of
course).
I love you because you give the best hugs. When I am down, bearhug. When I am
happy, bearhug. When I didn’t know I needed it, bearhug. I am swallowed up in
your tiny arms, and instantly loved.
I love you because I love the way you look at me. Still to this day, you look
at me the same way you did when we first started out.
I love you because you still think I am sexy. Even after all different body
fluctuations due to the weight loss diet I'm on, in my 60s you still think I am
sexy.
I love you because you wish me a great day, every day, on your way out the door
to work. You know how to get my day started right—with a kiss and have a nice
day.
I love you because I can put my cold feet on you, at any time. Yep, you always
welcome my cold feet as I welcome yours.
I love you because I love that I can look at you and know what you are
thinking. It comes in handy when we are silently judging people in public.
I love you because when we snuggle everything is alright in the world. Even
when we are mad at each other. But somehow, by morning, most of the anger has
melted away through those snuggles.
I love you because the way you kiss my forehead melts my heart.
I love you because we jam to the same jams when working together on projects.
Couples who jam together, stay together.
I love you because you build me fires! (The answer is always yes.)
I love you because you pull meat off the bone for me. Second only to cleaning
toilets, is picking meat off the bone. And you do this brilliantly, without
complaint.
I love you because you celebrate my accomplishments. You are proud of me and
tell me so.
I love you because you never complain when I spend money. I can buy some pretty
silly things, and you never tell me I am silly for buying them.
I love you because what is ours is ours—not mine, not yours, just ours
together.
I love you because you always help me. Even if you have better things to do. If
I ask, you stop what you are doing to help me.
I love you because you believe in me. You are always there believing in me.
I love you because hearing your voice brightens my day. Unless it is super
early on a Saturday, then I just need a few hours before hearing it.
I love you because you are a fantastic problem solver. Whenever I have
problems, you have viable solutions.
I love you because you are thoughtful. Not overly romantic, but extremely
thoughtful. Little things like making the day for me is much more meaningful
than most romantic gestures.
I love you because you always call me on your way home.
Life is busy in the evenings, and you always call me on your way home to make
sure we get at least 10 minutes of talk time each day.
I love you because you call me first thing in the morning, just to say, “good
morning babe.” Woman does that make me feel happy all day long.
I love you because you know how to lie with class and you forget what you told me just a few hours before and you persist in the lie, venial obviously, but nice because it is everything and the opposite of everything.
I love you because I love how safe I feel with you.
I love you because I love that you didn’t hesitate when I asked if my son could
live with us one day.
I love you because I love how you kiss me. Sparks still fly, and my tummy flips
every time you give me a good long kiss.
I love you because you are jealous of me even after I declared my never ending
love to you, and only you.
I love you because you are an amazing mother.
I love you because you know how to have fun.
I love you because we talk through big decisions together. We are a team, always have been, always will be.
I love you because you can make amazing things.
I love you because you look pretty sexy using a chainsaw.
I love you because you give advice without being pushy.
I love you because you make sure that I am appreciated every day.
I love you because you never give up on us. It has not always been sunshine and
roses, but we are still here, together.
I love you because you make me laugh.
I love you because we don’t have to talk. We can be perfectly content in each
other's company, no conversation needed.
I love you because I am so blessed you are my babe.
I love you because you are a great pillow. For those times I just can’t stay
awake during the movie, you are a fantastic pillow.
I love you because I can always count on you. When life throws us lemons, we
make lemonade.
I love you because I can always be myself around you. You love me as I am.
I love you because you are an amazing listener. When I am happy, sad or mad,
you hear it all.
I love you because I love how we can talk all night long. Or at least until
9:30 p.m., when I go to bed.
I love you because you can always make my bad day better.
I love you because I love holding your hand while watching scary movies.
I love you because I love smiling when you randomly pop into my mind throughout
the day.
I love you because you keep your promises. If you say you're going to do
something, you will keep your promise.
I love you because you love me. I love you. It can really be that simple.
I love you because you are my tiny rock. When times get tough, I can count on
you to hold me up.
I love you because I love that you can “talk me down.” I am easily agitated,
and you can always talk me down to a calmer level of thinking.
I love you because you make my dreams come true. We are living the dream,
together.
I love you because we laugh at the same silly parts in the movie. A good laugh
can cure just about anything in life.
I love you because you will wear any cologne that I say makes you smell good. I
am not even sure if you like any of them for yourself, you just put on what I
buy, knowing that I like it.
I love you because I love that you never hesitate to help with dinner. Pho or
noodles, or cooking vegetable or fish, you are up for any kitchen tasks if I
ask.
I love you because you have an unwavering compassion for animals. You will do
the hard things for pets, so I don’t have to.
I love you because making me happy is your top priority.
I love you because you have become a big softy over the days, and I love you
all the more for it.
I love you because our future together is strong. Because you are willing to do
the hard work necessary to keep it going.
I love you because I am sure you will never make family decisions alone. We
shall be always a team, always. The little and big things get talked through.
I love you because I love that you ask me about my passions.
I love you because you are my soulmate.
I love you because you are very passionate about life.
I love you because you have a simple style, and you do not put on airs for
anybody.
I love you because you are inclusive to all, and make sure no one is left out
of a conversation.
I love you because you have a handle on my feelings, even when I am unsure of
myself.
I love you because you are always thinking of me, and my needs.
I love you because you never give up on us.

